Scambio di Coppia
Pomeriggio al cinema
di Gattinamonella
19.03.2019 |
1.297 |
14
"Si abbassa e se lo strofina sulle guance, sulle labbra..."
un pomeriggio invernale. Diablo e Catwoman hanno deciso di fare una passeggiata nonostante il freddo. La fantasia tra i due non si raffredda mai. Si stuzzicano di continuo , scherzano e si scambiano fantasie nelle quali sono sempre loro i protagonisti di storie molto trasgressive. Diablo ha un' idea : propone a Catwoman di andare a vedere un film e ,saliti in macchina si avviano verso un multisala. Catwoman lo stuzzica mentre guida, gli accarezza l' interno coscia fino a salire.Sono caldi e Catwoman ha tante strane idee… Arrivano al multisala e di gente veramente se ne vede poca. Ci sono diversi film e dopo essersi consultati decidono di entrare in una sala dove ci sono poche persone.
Quando entrano c' è ancora la luce accesa. Gli spettatori si contano sulle dita di una mano. Poco prima dello spegnimento delle luci arrivano un paio di coppie. Il film inizia. L' inizio è un poco palloso. Catwoman inizia a stuzzicare Diablo.
Gli abbassa la cerniera dei pantaloni e glielo tocca. Gli sbottona la cintura e Diablo si solleva un poco mentre lei gli fa scivolare i pantaloni poco sopra le ginocchia. Il film proprio non le interessa. È eccitata dall' idea di farlo impazzire in quella sala. Con entrambe le mani glielo stringe e in un attimo diventa duro come il marmo. Lo muove facendolo scorrere tra le mani che lo stringono e lo avvolgono. Dalla poltroncina si piega spingendosi dalla sua parte. Si abbassa e se lo strofina sulle guance, sulle labbra. Gli inumidisce la cappella con la lingua ma non va oltre. Vuole gustarlo piano piano. Diablo è eccitatissimo. Cerca di controllare il respiro, di non lasciarsi andare, di resistere …
Finisce il primo tempo , si accendono le luci e velocemente Diablo cerca di coprirsi. Una coppia si accorge del movimento e, quasi sicuramente, anche loro si sono scaldarti . Le guance di lei sono rosse, ed ha l' espressione di chi ha goduto unita alla paura di essere scoperta. I due si alzano , vanno al bar e tornano con un bicchiere molto grande di pop corn. Scendono le scale e cambiano di posto. Si siedono accanto a Diablo e a Catwoman. Chiedono se possono sedersi lì o se disturbano. Offrono i pop corn, si presentano e iniziano a parlare della pesantezza del film.
Loro sono Max e Fra, una bella coppia . Diablo , prende la palla al balzo , risponde dicendo di non aver prestato tanta attenzione alla trama del film perché quella terribile di Catwoman lo ha stuzzicato per bene. Max inizia a ridere e racconta con tanti particolari ciò che lui ha fatto a Fra. I quattro scoppiano in una rumorosa risata. Lo scambio di sguardi e di battute è continuo e si innesca la curiosità di scoprirsi. Quando si spengono le luci , le fantasie vengono fuori prepotenti…
Catwoman sente tra le sue gambe una mano… non è la mano di Diablo.
Apre le gambe e , a quell' invito, la mano diventa sempre più curiosa. Catwoman si avvicina all' orecchio di Diablo e gli dice che cosa sta succedendo. Diablo le dice di cambiare posto e di far sedere Fra al suo. Catwoman si alza e dice a Fra di scambiarsi di posto. Ora le due donne sono al centro e i due uomini all' esterno: Max accanto a Catwoman e Fra accanto a Diablo.
La voglia di trasgressione è incontenibile . Con lo scambio di posti le coppie hanno fatto capire che c' è voglia di giocare… fin dove ancora non si sa, del resto , l' appetito vien mangiando…
Max riprende subito il lavoro che aveva iniziato. Catwoman si mette comoda , allarga le gambe e sente la mano entrare nei collant . Si solleva e lui le abbassa un poco gli slip. Le dita la stuzzicano. Quella situazione l’ eccita da morire. Quando le dita toccano il clitoride , lei vibra e quando entrano le sente che si bagnano. È eccitatissima. Si muove aprendo di più le gambe , vuole arrivare al piacere con quelle dita , sente che arriverà presto. Cerca di non farsi sentire, di non ansimare forte, di trattenere il respiro. Accanto a lei , c' è Fra, lei non ha perso tempo. Diablo è eccitatissimo . I due si toccano e lei glielo ha tirato fuori dai pantaloni. Lo stringe tra le mani e mentre lo muove lei si fa scivolare tra le sue gambe. Lo prende in bocca, se lo lecca, se lo succhia con avidità e mentre lo fa, sente le vene ben gonfie. Questa cosa la eccita. Lo entra e esce dalla bocca leccando sulle vene. Le piace sentirle . La cappella è gonfia e lei la succhia avidamente. Diablo le tocca le tette e le stringe i capezzoli tra le dita. Anche Catwoman con una mano, sbottona i pantaloni di Max. È a tiro. Lo stringe in una mano ed inizia a muoverlo . Lo sente bagnato ed è bollente. Si avvicina all' orecchio di Max e gli chiede se ha un preservativo. Max ne prende uno , se lo infila e Catwoman si gira e mentre lui lo tiene , inizia a scendere. Lo sente duro , puntato, un grande calibro, gonfio . È eccitatissima. Se lo fa scivolare tutto , si siede . È tutto dentro. Appoggiandosi alla spalliera della poltrona davanti inizia a muoversi . Va su e giù. Sale e scende , stringendolo dentro di sé. Fra , invece si piega appoggiandosi alla poltrona. Diablo infila il preservativo e glielo spinge dentro con impeto. Le due donne godono ma cercano di controllarsi. I ritmi diventano sempre più veloci , gli uomini le tengono per i fianchi. È una situazione incredibile. Un impeto e un trasporto incontrollabile. I colpi di Diablo sono sempre più decisi, sempre più forti. Vede Catwoman che sale e scende sul cazzo di Max e così prende per i fianchi Fra e la penetra con più forza, con più vigore. L' eccitazione è al massimo . Le donne stanno godendo e i due uomini esplodono quasi contemporaneamente. Un pomeriggio al cinema molto caldo…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.